Discorsi toscani - Antonio Cocchi - copertina
Discorsi toscani - Antonio Cocchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Discorsi toscani
Disponibilità immediata
290,40 €
290,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Due volumi di cm. 24,5, pp. lxx (2), 251 iv, 280. Frontespizi in rosso e nero con vignette centrali, una tavola all'antiporta del primo volume con ritratto del Cocchi ed altra figura allegorica ed una tabella più volte ripiegata al secondo volume. Leg. coeva in cart. alla rustica con dorsi originariamente ricoperti in carta marmorizzata, etichette coeve con titoli ben manoscritti. Esemplare genuino e marginoso, in ottimo stato di conservazione. Prima edizione, non comune. Cfr. Gamba 2201 Brunet II, 205.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Due volumi di cm. 24,5, pp. lxx (2), 251; iv, 280. Frontespizi in rosso e nero con vignette centrali, una tavola all'antiporta del primo volume con ritratto del Cocchi ed altra figura allegorica ed una tabella più volte ripiegata al secondo volume. Leg. coeva in cart. alla rustica con dorsi originariamente ricoperti in carta marmorizzata, etichette coeve con titoli ben manoscritti. Esemplare genuino e marginoso, in ottimo stato di conservazione. Prima edizione, non comune. Cfr. Gamba 2201; Brunet II, 205.

Immagini:

Discorsi toscani
Discorsi toscani

Dettagli

lxx (2), 251 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222060759

Conosci l'autore

Foto di Antonio Cocchi

Antonio Cocchi

(Benevento 1695 - Firenze 1758) letterato e medico italiano. Professore di medicina teorica e di anatomia a Pisa e a Firenze, coltivò anche gli studi linguistici e filologici (fu valente traduttore dal greco) e fu il primo editore della Vita di B. Cellini (1728).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it