"La Divinità nasce e muore con l'uomo. Ognuno ha bisogno di votarsi alla propria Divinità: amore, denaro, potere, lavoro, studio, famiglia. Il genere umano ha bisogno di quella vitalità che è al di fuori di esso; ha continuo bisogno di quei piaceri che lo configurano come essere umano, come creatura ricca di imperfezioni, debolezze, paure. Ma l'uomo diventa veramente libero quando, attraverso i suoi sforzi intellettuali e filosofici, capisce che la Divinità, nella sua vera essenza, risiede proprio nel suo cuore. L'uomo e la donna, sono essi stessi la Divinità. Imperfetti, ma nella loro ragione, nelle loro illusioni, divini."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it