Discourses
Il lavoro solista di Jon Balke rompe le distinzioni tra composizione, improvvisazione e sound design, e con Discourses sviluppa ulteriormente la metodologia introdotta con il suo precedente album Warp. Sono integrati nella sua musica "paesaggi sonori stratificati" di materiale elaborato, che Balke descrive come "riflessi distorti e riverberi dal mondo". Alla base del progetto ci sono alcune riflessioni intorno al linguaggio e alla nozione di discorso e dialogo, intesi come concetti in dissolvenza in un'era di retorica conflittuale. Balke dice come: “In questo lavoro ho avuto chiara la struttura del linguaggio sin dall'inizio. Mentre il clima politico si induriva nel 2019, con un discorso sempre più polarizzato, la mancanza di dialogo mi ha indicato i termini che costituiscono i titoli delle tracce." Questo album è stato registrato all'Auditorio Stelio Molo di Lugano nel dicembre 2019. Tracking-list comopleta: the oppostition, the facilitator, the container, the assumptions, the certainties , the suspension, the polarization, the second argument, the why, the deliberation, the first argument, the how, the mutuality, the first afterthought, the second afterthought, the third afterthought
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it