Edizioni dell'Elefante (Ed fuori commercio.); 1988; Noisbn ; Rilegato con titoli al dorso, custodia muta; 34 x 24 cm; pp. XIII-75; Traduzione di Benedetta Origo Crea. Volume riccamente illustrato a col. 35 tav. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni, piccola imperfezione al bordo del dorso), interno senza scritte; Buono, (come da foto). ; Oskar Kokoschka è stato un pittore e drammaturgo austriaco. I disegni qui presenti sono tutti di collezione privata. ;
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it