I disegni di Michelangelo nelle collezioni italiane
Aloni alla copertina frontale ed al dorso. / Firenze,23/11/1975-6/1/1976. A cura di C.de Tolnay. Firenze, Centro Di 1975,cm.21,5x23, pp.131, 200 figg.bn.nt. brossura con bandelle e copertina figurata a colori.
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: I disegni di Michelangelo nelle collezioni italiane; AUTORE: Charles de Tolnay (catalogo a cura di); EDITORE: Centro Di; COLLANA: ; ; ; 1975; ; CONDIZIONI: Casa Buonarroti, Galleria degli Uffizi Firenze, 23-11-1975 / 6.1.1976 - in 8° quadrato, bross. edit. ill. con bandelle - prima edizione - numerose illustrazioni in b.n. nel testo; ; OTTIME CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it