Disegniamo uno zoo. 100 animali, passo dopo passo
Vuoi disegnare i tuoi animali preferiti ma non sai come iniziare: nessun problema, questo libro ti aiuterà! Passo dopo passo imparerai a disegnare e colorare ben 100 animali. La cosa incredibile è che sono gli stessi animali a darti i suggerimenti e, talvolta, a cacciarsi in situazioni divertenti. Tuttavia, anche se a volte esagerano o non hanno pienamente il controllo di sé, comunque se la cavano alla grande. Adattissimo per un pubblico di giovanissimi e principianti, ma anche per chi – da adulto – vuole migliorare nel disegno. Un metodo semplice ed efficace per imparare a disegnare con soddisfazione. Facili istruzioni e alcuni utili trucchi per disegnare 100 animali differenti, insomma un vero e proprio zoo. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it