Il disegno è la mia voce. Ediz. illustrata
I disegni sono per Alberto Magri una forma di espressione spontanea che si distende sulla carta con la medesima naturalezza con cui altri dicono parole. Una sorta di lingua madre, assorbita fin da piccolo per il privilegio di vivere un'atmosfera familiare di bottega d'arte, con la quale raccontare storie; situazione un po' fuori dal tempo, in anni che vedono l'intenzione creativa prendere sempre più le distanze dalle ''meccaniche'' complicanze dell'azione tecnica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:2 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it