Disenar Y Destruir
Diseñar y destruir [Progettare e distruggere] è il secondo album dei Varsovia, progetto punk elettronico creato a Lima all'inizio del 2012 da Dante Gonzales (sintetizzatori), Fernando Pinzás (sintetizzatori) e Sheri Corleone (chitarra, voce). A differenza del loro celebre album di debutto Recursos inhumanos [Risorse disumane] (2014), questa nuova produzione riflette una maggiore influenza di stili come la musica industriale e l'EBM, mantenendo però come principio il suono dei sintetizzatori analogici. I testi seguono un concetto basato sul periodo di violenza che il Perù ha vissuto negli anni '80, con campionamenti del generale Juan Velasco Alvarado e canzoni che fanno riferimento a situazioni come i blackout, gli attentati dei gruppi terroristici e l'incertezza di vivere nel mezzo del conflitto armato in una città persa nel caos.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it