La disfatta - Salvatore Scalisi - ebook
La disfatta - Salvatore Scalisi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La disfatta
Scaricabile subito
3,90 €
3,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scalisi ben coniuga nei suoi romanzi tensione della trama e approfondimento psicologico. Il caso poliziesco è la porta d’ingresso a un mondo fatto di atmosfere suggestive e di umanità in cerca di riscatto. Il noir attraverso la ricerca delle cause e del colpevole si presenta accattivante e di facile lettura. L’autore riesce a gestire la storia con logica e inventiva; pur ispirandosi al vissuto quotidiano e domestico, infatti, ben mantiene il gusto della suspense senza lasciare nulla al caso. Un alone di mistero accompagna tutta l’opera, il susseguirsi di avvenimenti attraverso intermezzi introspettivi, scene evocative di sesso e amore, stuzzica l’immaginazione del lettore. Dott. Luigi Lo Mascolo

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230003689950

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows