Dish-Is-Nein (Limited Edition)
Cd Vinyl Replica Deluxeb
“Si scrive DISH-IS-NEIN ma si legge Disciplinatha”
Versione in Compact Disc del primo capitolo della saga DISH IS NEIN contenente due brani inediti rispetto al vinile.
La prima tiratura limitata e numerata a mano (500 copie) è arricchita da un libretto di 16 pagine con logo embossed in oro!!!
A 30 anni dalla pubblicazione di “Abbiamo pazientato 40 anni ora basta”, appena ripubblicato in versione limitata, visionario EP d’esordio di una delle band più innovative e frontali della scena musicale tra la fine degli anni ‘80 e la seconda metà dei ‘90, Cristiano Santini, Dario Parisini e Marco Maiani, ovvero i 3⁄4 della prima formazione dei Disciplinatha, tornano a dire la loro, sotto il marchio - sequel [Dish-Is-Nein].
L’album vede la collaborazione del coro alpino di Monte Calisio, Justin Bennet, batterista di Skinny Puppy, il motore ritmico dell’album,
mentre Valeria Cevolani, indimenticata voce femminile dei Disciplinatha, affila taglienti melodie su “Eva”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it