I disordini del ritmo
Brossura con sovracoperta. Piccolissimo distacco al piede del piatto superiore. Sovracoperta ben conservata, leggeri segni di polvere e dorso brunito con piccole abrasioni. Nella parte posteriore traccia di adesivo staccato e lievi segni negli angoli. All'interno pagine ingiallite. Volume numero 3 della collana "Alabastron". Prefazione di Cesare Viviani. Totale pagine 67.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it