Dispeller
In Dispeller, il nuovo affascinante album di Ben Woods, i suoi intimi esperimenti rock dipingono un ritratto vivido. Qui, l'artista neozelandese si lascia andare comodamente all'intuizione e all'astrazione. Gli arrangiamenti sono sostenuti da una prosa dalle palpebre pesanti, che porta con sé l'aria della baracca sul porto in cui è stato realizzato. Dispeller è stato registrato nel corso di un anno nella città natale di Woods, Lyttelton, con Ben Edwards (Aldous Harding, Marlon Williams, Julia Jacklin) al timone del mixer e come co-produttore. Le voci, i passi e i rumori della stanza indugiano sotto la densa strumentazione dell'album, alludendo allo spazio familiare in cui le canzoni sono state catturate. Qui le canzoni di Woods respirano e fioriscono in mondi propri. "Ho trovato la mia voce cercando di far cantare l'atonalità", dice Woods. "Con Dispeller non si trattava tanto di armonia, quanto di catturare le canzoni in modo molto onesto nella stanza, facendo in modo che ognuna di esse vi trasportasse in un luogo diverso".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it