Dispossessed
Gli Edena Gardens si muovono in sottili cambiamenti che possono essere evocati solo da qualcosa suonato per la prima volta. Dalle esplosioni fangose dell'opener Hiraeth all'atmosfera dronica dei 10 minuti finali di Aftenstjerne. Come sempre, la band viaggia lontano pur rimanendo nella stessa dimensione interiore. Jakob Skøtt, membro della band, ha apportato piccole modifiche per ricavare un disco da ore di libera improvvisazione, e ogni atmosfera doppiata è stata selezionata direttamente dal materiale registrato quel giorno, mettendo in gioco la gestalt della band in un modo che ne mostra il funzionamento sia esteriore che interiore: Dispossessed.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it