Disraeli Trad.Martone Napolitano Andre Maurois Corbaccio 1931 - André Maurois - copertina
Disraeli Trad.Martone Napolitano Andre Maurois Corbaccio 1931 - André Maurois - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Disraeli Trad.Martone Napolitano Andre Maurois Corbaccio 1931
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Rif. Libr.: 37rilegato Da Maestro Artigiano Dell'epoca. Con Carta Ricercata E Di Prestigio Dipinta A Mano Da Artista Del Settore .La Foto Corrisponde Alla Realtà Tutti I Libri Proposti Sono Usati (Secondamano) P . . . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>rif. libr.: 35</p> <p>RILEGATO DA MAESTRO ARTIGIANO DELL'EPOCA. CON CARTA RICERCATA E DI PRESTIGIO DIPINTA A MANO DA ARTISTA DEL SETTORE .</p> <p>la foto corrisponde alla realtà tutti i libri proposti sono usati (secondamano) </p> . . . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Disraeli Trad.Martone Napolitano Andre Maurois Corbaccio 1931

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570060021553

Conosci l'autore

Foto di André Maurois

André Maurois

(Elbeuf, Seine-Maritime, 1885 - Neuilly-sur-Seine 1967) scrittore francese. Allievo del filosofo Alain nel liceo di Rouen, per dieci anni diresse a Elbeuf la fabbrica tessile del padre prima di dedicarsi alla letteratura. Conoscendo alla perfezione la lingua (e la letteratura) inglese, fu ufficiale interprete durante la grande guerra: da questa esperienza nacque il suo primo libro: I silenzi del colonnello Bramble (Les silences du colonnel Bramble, 1918), memorie umoristiche di stile anglicizzante che ebbero vasto successo; a esse diede un seguito con I discorsi del dottor O’Grady (Les discours du docteur O’Grady, 1922). Passò quindi al romanzo di analisi psicologica con Bernard Quesnay (1926). Si ricordano inoltre: Odile (Climats, 1928), studio dell’ambiente della borghesia di provincia che...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it