Dissident Sound
Per questo album, gli Zion Train tornano alle loro origini, con un'abbondante quantità di missaggio dub analogico eseguito dal produttore Neil Perch sulla sua scrivania vintage Tac Scorpion. Con la sezione fiati degli Zion Train, rinomata in tutto il mondo, e tre canzoni appassionate e politicamente consapevoli della cantante cara jane murphy, Paolo Baldini suona la chitarra e il basso in diversi brani, insieme ai musicisti veterani trinny fingers, blacka wilson, dreada one e (da Creta) Professor Skank.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it