Distant Chatter
Il cantautore Iain Matthews e il produttore BJ Baartmans si sono incontrati nel 2003 e hanno iniziato a suonare insieme quasi da subito. Ma da quando la pandemia ha costretto tutti gli artisti fuori dalla strada, i due hanno iniziato a scrivere seriamente e hanno fatto progetti per andare in tour come un duo una volta finita l'emergenza. Con il nome di "The Matthews Baartmans conspiracy" hanno registrato il loro nuovo album "Distant Chatter" e il suo EP di accompagnamento "Close Call". È una collezione di canzoni rootsy Americana con un lato avventuroso, grintoso e colorato. Consigliato ai fan di: Matthews Southern Comfort, Fairport Convention, David Crosby, Graham Nash.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it