A Distant Shore (Expanded Vinyl Edition)
“A Distant Shore" è un classico dell'indie molto amato. Appena masterizzato agli Abbey Road Studios e con nuove note sulla copertina scritte da Tracey, questa edizione 2024 è disponibile sia in vinile che in CD, per ricordare la bellezza elementare dell'album. Pubblicato con grande successo di critica su Cherry Red nel settembre del 1982, l'album di debutto da solista di Tracey è ricco di brani melodici e coinvolgenti e di testi accorati pronunciati con la sua caratteristica voce calda. Registrato per sole 138 sterline in uno studio ricavato in un capanno da giardino quando era una studentessa diciannovenne al primo anno dell'Università di Hull, è una sorprendente dimostrazione del talento cantautorale di Tracey, ridotto alla voce e alla chitarra semi-acustica. L'LP è stato pubblicato durante un periodo fertile della sua carriera, quando suonava anche con il gruppo The Marine Girls e stava per intraprendere una collaborazione musicale e personale con Ben Watt negli Everything But The Girl. Il suo minimalismo spoglio lo fece risaltare rispetto alla massa e l'album rimase nella classifica dell'Independent per molti mesi. A tutt'oggi, “A Distant Shore” rimane uno dei nostri successi più orgogliosi qui alla Cherry Red Records.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it