Distopìa
“Nel Progetto Saihs c’è parecchia libertà negli assoli, ma anche tanta musica scritta e ben arrangiata, frutto di un lavoro di composizione, di progettazione e di architettura della musica.” —Roberto Gatto
“Distopìa” è il primo album del sestetto fiorentino Saihs, nato a Firenze nel 2023 e vincitore del Primo Premio del Concorso per gruppi organizzato dall’Eddie Lang Jazz Festival 2023, del Primo Premio nel Concorso per jazz band “Chicco Bettinardi” nel febbraio 2024 e della prima edizione del Premio Perugia – Alberto Alberti per il Jazz 2024.
È proprio in seno a quest’ultima vittoria che si sono aggiudicati la produzione del presente album, contenente 9 brani originali scritti in parti uguali dai membri della band ed un arrangiamento del brano “Celia” di Bud Powell.La formazione fonde i timbri caratteristici del jazz contemporaneo newyorkese con il suono del classico sestetto jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it