Distopie
"Eppure, se fossimo in un sogno, tu mi parleresti di quel tempo che immaginammo capace di sciogliere ogni nodo, di rispondere ad ogni quesito concepito in un elenco infinito. Di seguito tu ne leggerai parecchi, son grumi mai sciolti. Alcuni nomi del mito, microstorie che stanno nei buchi del muro altre che viaggiano dentro bottiglie perdute tra i flutti ti parranno lampi avvistati lontano, nelle sere d'aprile l'orizzonte di un mondo che non riusciamo piu ad osservare".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it