I distretti industriali dal locale al globale
Quello dei distretti industriali è sicuramente il modello industriale che più di ogni altro ha caratterizzato la crescita economica del nostro Paese. Tuttavia, viene spontaneo chiedersi se tale modello abbia ancora senso di essere o se non abbia finito per determinare un rallentamento dello sviluppo economico e industriale della Penisola. Su tale questione si interrogano, in questo volume, alcuni tra i più noti economisti italiani.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it