Distretto di polizia. Stagione 7 (6 DVD) di Lucio Gaudino,Renato De Maria - DVD
Distretto di polizia. Stagione 7 (6 DVD) di Lucio Gaudino,Renato De Maria - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Distretto di polizia. Stagione 7 (6 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Contiene gli episodi della sesta serie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
DVD
6
5050582596540

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2008
  • Videodelta
  • 1260 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • Full screen

Conosci l'autore

Foto di Carlotta Natoli

Carlotta Natoli

1972, Roma

Attrice italiana. È la figlia del regista e attore Piero N., che la fa esordire a otto anni in Con... fusione (1980). Spontanea ed estroversa, modi freschi da «ragazza della porta accanto», cresce imparando dalle piccole parti e studiando recitazione. Nel 1992 interpreta il ruolo più impegnativo dell’aspirante infermiera in Le amiche del cuore (1992) di M. Placido, cui seguono altre due buone prove sotto la direzione di giovani registi italiani: L’estate di Bobby Charlton (1995) di M. Guglielmi e Un inverno freddo freddo (1996) di R. Cimpanelli. Nel 2001 è nel cast di Caruso, zero in condotta di F. Nuti e partecipa al successo della fiction tv Distretto di polizia, in cui interpreta una psicologa.

Foto di Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi

1974, Roma

Attrice italiana. Esordisce in Le amiche del cuore (1992) per la regia di M. Placido e nel 1996 appare in La frontiera di F. Giraldi. Il suo viso acqua e sapone si fa notare con il ruolo della timida Susi nel fortunato Ovosodo (1997) di P. Virzì e, sempre nel 1997, è in Auguri professore di R. Milani. Nel 1998 comincia a recitare nella serie televisiva Un medico in famiglia, e ottiene un grande successo unendo una notevole carica sensuale a una semplicità apparente. Dopo anni di fiction tv, nel 2004 torna sul grande schermo con il ruolo dell’avvocatessa militante e sessualmente liberata in Lavorare con lentezza di G.?Chiesa, per poi interpretare, nel 2008, una donna in crisi coniugale nella commedia Amore, bugie e calcetto di L. Lucini.

Foto di Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti

1973, Bergamo

A sei anni inizia la pratica del karate, poi del kobudo e del wushu. A 13 anni è cintura nera; nel 1987, si trasferisce in Cina per due mesi per conoscere tutti i segreti delle arti marziali. Nel 1992 riparte per la Cina e vi resta due anni. Qui è protagonista di due film: Treasure Hunt, in cui è un giovane americano che diventa un monaco del tempio di Shaolin e The drunken master. Nel 1998 appare sugli schermi cinematografici con i film italiani: I piccoli maestri, tratto dal romanzo sulla resistenza di Luigi Meneghello, ed Ecco fatto, opera prima di Gabriele Muccino, con Barbora Bobulova. Dopo le prime esperienze italiane di cinema approda in televisione, dove conduce il programma Cinematic su MTV Italia. Nel 2000 debutta in teatro, come protagonista insieme a Stefania...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it