Il Disturbo Passivo: Aggressivo
Gli individui con Disturbo Passivo-Aggressivo si arrabbiano per un senso di presunta privazione; sentono di non avere abbastanza e che vengono privati di ciò di cui hanno bisogno. Credono inoltre di essere intrappolati dal loro stesso destino; per loro niente si risolve. Provano invidia e risentimento per la vita facile degli altri. Sono critici e cinici riguardo a ciò che gli altri realizzano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows