DIT. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco
2240 pagine, 100.000 voci tedesche e 60.000 italiane; oltre 1000 parole e significati nuovi aggiunti in questa edizioni. Lemmario aggiornato con parole nuovissime. Uniformazione del testo tedesco alle regole della riforma ortografica, con i rimandi dalle vecchie grafie alle nuove. Sillabazione completa di tutti i lemmi composti tedeschi compresi. Il vocabolario è dotato di esempi, espressioni idiomatiche e costrutti grammaticali che rispecchiano la lingua reale. All'opera è allegato il fascicolo 'Deutsche Musterbriefe', con 100 modelli di lettere pronte per l'uso in un'ampia gamma di argomenti commerciali e privati.
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it