The Divergent Series. Allegiant (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Robert Schwentke - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
The Divergent Series. Allegiant (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Robert Schwentke - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
The Divergent Series. Allegiant (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Robert Schwentke - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
The Divergent Series. Allegiant (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Robert Schwentke - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
The Divergent Series. Allegiant (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Mentre Chicago è sull'orlo di una guerra civile a tutto campo, Tris, insieme a Quattro, Christine, Peter, Tori e Caleb iniziano una fuga straziante dalla città murata, inseguiti dalle guardie armate fedeli al leader auto-elettosi Evelyn. Per la prima volta nella loro vita fuori da Chicago, i cinque si ritrovano inseguiti da Edgar in un deserto tossico conosciuto come il Fringe, prima di essere salvati e scortati nel complesso ipertecnologico del Dipartimento di Sanità Genetica. Una volta lì, il capo del Dipartimento David riconosce in Tris un essere geneticamente "puro" e la arruola per sostenere la sua causa misteriosa. Mentre Tris riceve un trattamento speciale, compreso l'accesso alle "schede di memoria" che le permettono di rivivere la propria storia familiare, Quattro si unisce ai soldati del Dipartimento nella missione, presumibilmente umanitaria, di prelevare i bambini da un accampamento del Fringe. Quando scopre che David ha intenzione di utilizzare le sorprendenti tecnologie del Dipartimento per fini disumani, Tris dirotta il suo aereo privato e torna con la sua squadra a Chicago.

Dettagli

2016
Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
8031179986576

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2021
  • Eagle Pictures
  • 120 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Naomi Watts

Naomi Watts

1968, Shoreham, Kent

"Propr. N. Ellen W. Attrice australiana di origini inglesi. Debutta al cinema poco più che diciottenne ma il suo primo ruolo in un film hollywoodiano è in Matinée (1993) di Joe Dante. Dopo alcuni ruoli secondari, raggiunge il successo con il personaggio dell'ambiziosa attrice bionda nella confusione identitaria di Mulholland Drive (2001) di D. Lynch. Grazie a questa interpretazione, viene contattata da G. Verbinski per il remake americano del thriller The Ring (2002), cui seguono la commedia romantica Le divorce (2003) di J. Ivory e il ruolo della madre disperata in 21 grammi (2003) di A.G. Iñarrítu. È quindi la moglie separata dell'uomo che vorrebbe uccidere Nixon in The Assassination (2004) di N. Mueller e appare in I giochi dei grandi (2004) di J. Curran e nel secondo capitolo The Ring...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it