Piero, brillante trentacinquenne gay, è fidanzato con Remo e vive in una città del nord-est. Per testimoniare il \"diritto alla diversità\" si candida alle primarie del centrosinistra e inaspettatamente vince, trovandosi così a correre per la carica di sindaco. Tra i pregiudizi degli avversari e lo sgomento del partito, decidono di affiancargli Adele, moderata tutta d'un pezzo, contraria persino al divorzio e conosciuta come \"la furia centrista\". L'nizio della campagna è un'ecatombe: i due litigano su tutto. Remo consiglia allora a Piero di corteggiare \"politicamente\" Adele, ma la situazione gli sfugge di mano e i due vengono travolti da un'attrazione irresistibile.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Universal Pictures, 2009
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it