Divide et impera
La fondazione di Zivot risaliva a due secoli e mezzo prima, quando le Tenebre avvolsero il pianeta e i superstiti trovarono rifugio in un ampio fazzoletto di terra protetto dall'incantesimo di un potente mago. Col tempo, all'interno di questa barriera invalicabile, l'umanità diede vita a quella che sarebbe divenuta una comunità fiorente ed eterogenea, nella quale vivere senza il timore di un nuovo olocausto. Ma cos'è successo al vecchio mondo? E cos'è rimasto di esso lì fuori?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it