Se cercate un libro che vi faccia uscire dalla vostra zona comfort questo è il libro giusto per voi. Ho apprezzato molto la trama originale e scorrevole, anche perché questo è un libro con un tocco di fantasy e principalmente ambientato in ambito della guerra che ora ritengo che sia molto azzeccato. Inizialmente vi potrà sembrare un po’ lento, però poi vi assicuro che andando avanti con la lettura, vorrete scoprire come va a finire e finisce… con la suspense. Ho amato ogni singolo personaggio di questo libro e vi assicuro che non ci si annoia mai, perché ogni tot pagine ci sono dei plot twist. Veramente consigliato soprattutto da leggere in questo periodo!
Divini rivali
Due giornalisti rivali uniti da un legame magico intrecceranno per sempre i loro destini attraverso l’inferno della guerra e l’incanto della passione. Si dice che l’amore vinca su tutto, ma può trionfare anche in uno scontro tra divinità?
Nessuna divinitàNessuna creaturaNessuna guerrapotrà mettersi tra di loro.
Mentre una sanguinosa guerra tra divinità infuria nel paese, la diciottenne Iris Winnow cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Il fratello è partito per la guerra e non dà notizie di sé, la madre annega i dispiaceri nell’alcol, il lavoro da giornalista non le dà soddisfazioni. Sogna un futuro in cui la sua scrittura farà la differenza grazie alla promozione a editorialista, ma per ottenerla deve competere con l’affascinante e scontroso Roman Kitt. L’unica valvola di sfogo, per Iris, è la sua macchina da scrivere, dono dell’amata nonna, con cui spera di mettersi in contatto con il fratello scomparso, ma le lettere che infila sotto al guardaroba finiscono proprio nelle mani di Roman, che decide di risponderle anonimamente avviando così un rapporto epistolare. Questo legame speciale e inaspettato farà nascere tra i due complicità e attrazione, trascinandoli nel vivo di un conflitto che deciderà le sorti non solo del loro paese ma anche del loro amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
laziadelbooktok 04 settembre 2025
-
n 27 maggio 2025
libro bellissimo, protagonisti dolcissimi e una lettura scorrevole e travolgente
-
Francy 04 maggio 2025amore e guerra tra dèi e lettere
Divini Rivali è un fantasy originale e coinvolgente, che unisce perfettamente emozione, mitologia e romanticismo. La scrittura è poetica, i personaggi sono profondi e la tensione romantica è irresistibile. È una lettura intensa e delicata allo stesso tempo, ideale per chi cerca un fantasy con cuore e anima.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it