The Divinity of Blood
Quando l’icona del DEATH METAL George "Corpsegrinder" Fisher (Cannibal Corpse), il virtuoso della chitarra Viktor Smolski (exRage), il titano del basso Jean Baudin ed il dio della chitarra Jacek Hiro (Sceptic) si uniscono per formare una band DEATH METAL, il risultato è un lavoro da Metal Hall of Fame. VOODOOO GODS è senza esagerare un DEATH METAL supergroup, che riesce a realizzare musica unica. Dopo il loro primo EP "Shrunken Head" (2008) con Nergal (Behemoth) al microfono ed il debutto "Anticipation for Blood Leveled in Darkness", il secondo album in studio "The Divinity Of Blood" di questa band all-star (che non è un progetto collaterale) è adesso disponibile. L'album è stato prodotto da Andy La Rocque (Death, King Diamond) ed il risultato è un enorme e potente album DEATH/THRASH METAL per i fan di Cannibal Corpse, Vader, Obituary, Possessed.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it