I divoratori
I divoratori: Valeria, Nancy e Anne-Marie, tre madri annientate e divorate dalle ambizioni proprie e dei propri figli. Sono questi ultimi gli esseri destinati a diventare novelli esseri geniali, poeti, musicisti, a influenzare le scelte proprie e altrui in un crescendo incontrollabile di delusioni. Una saga tutta al femminile capace di catturare l'attenzione dopo poche pagine, venata di autobiografismo tragico (la figlia della stessa Vivanti, una promettente violinista finì suicida) e dal finale sorprendente. Capolavoro della scrittrice anglo-italiana, può essere a pieno titolo considerato un romanzo coinvolgente e riuscito, senza dubbio moderno per le problematiche e gli intrecci che propone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows