Le Divorce è un film del 2003 diretto da James Ivory. Isabel va a Parigi per stare con la sorella Roxeanne incinta appena abbandonata dal marito . Isabel ama la bella vita parigina e conosce l'affascinante Edgar Cosset, zio dell'ex marito di sua sorella. Un film molto divertente e piacevole anche se pieno di rancori, tensioni e liti familiari dovute anche per le diversità culturali che ci sono tra statunitensi e francesi.
Le divorce
L'americana Isabel Walker va a Prigi per passare un po' di tempo con la sorella incinta Roxeanne, poetessa cupa e romantica, che è appena stata lasciata dal marito. Isabel si innamora di un diplomatico francese, già sposato, zio del marito di Roxeanne. Scoppierà uno scandalo che metterà a confronto due famiglie e due diverse culture.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Francese
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it