Il Divulgatore di popolare istruzione per ogni ceto su talune arti industriali e sulla domestica economia - copertina
Il Divulgatore di popolare istruzione per ogni ceto su talune arti industriali e sulla domestica economia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Divulgatore di popolare istruzione per ogni ceto su talune arti industriali e sulla domestica economia
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ristampa anastatica dei primi 25 numeri del periodico (Roma, Chiassi, 15 febbraio - 2 agosto 1862) - Brossura editoriale di xvi-100 pagine. Introduzione di Carlo Lapucci. Copia in condizioni pari al nuovo. 

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il Divulgatore di popolare istruzione per ogni ceto su talune arti industriali e sulla domestica economia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570251992150
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail