in 8°, pp. XII, 111, bross. edit. con sguardie; collana \Dabar\" - La ricerca spirituale, ediz. ital. a cura di Alberto Ventura. La poesia mistica di Hallaj, martire mistico dell'islam, come lo definì Louis Massignon, suo grande cultore ed interprete europeo, si può accostare a quella del più grande poeta mistico dell'islam, Jalal ud-Din Rumi, avendone la stessa immediatezza, ed incarna, nella lirica tradizionale islamica, il motivo del martirio mistico. 541/37".
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it