Riedizione rimasterizzata in vinile del primo album del leggendario produttore, pianista e cantante rock James Luther “Jim” Dickinson, scomparso nel 2009. Registrato nel 1972 con la band dei Dixie Flyers, “Dixie Fried” è un capolavoro di southern boogie, blues, soul e country in nove tracce che si ispirano al sound di Memphis. Un disco cult senza tempo, oggi difficile da trovare, in cui ogni pezzo ha un suo fascino selvaggio e imprevedibile. Una curiosità: tra i musicisti coinvolti c’è anche Eric Clapton alla chitarra, ma il suo nome non compare.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it