Dizionario dei sintomi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,90 €
Partire dalla fine anziché dall'inizio, dai fatti invece che dai nomi. E' questa l'idea che ha spinto Robert Youngson, medico e scrittore, a realizzare un dizionario che fosse più per i pazienti che per i medici. Il risultato è un libro pratico dove chiunque - pur non sapendo nulla di medicina - riesce a muoversi.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it