Dizionario del pop-rock - Enzo Gentile,Alberto Tonti - copertina
Dizionario del pop-rock - Enzo Gentile,Alberto Tonti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dizionario del pop-rock
Disponibilità in 1 gg lavorativi
100,00 €
100,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1280 p.
9788880895893

Conosci l'autore

Foto di Enzo Gentile

Enzo Gentile

1955

Enzo Gentile (1955), giornalista, scrittore e critico musicale, si è occupato di storia della musica a molteplici livelli e in diverse forme (pubblicazioni, mostre, programmi tv e radio); ha contribuito al libro di Charles R. Cross, La stanza degli specchi. Jimi Hendrix: la vita, i sogni, gli incubi (Kowalski, 2006; Feltrinelli, 2008).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it