Il dizionario vademecum dell'infermiera - Maria Sforza - copertina
Il dizionario vademecum dell'infermiera - Maria Sforza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dizionario vademecum dell'infermiera
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
7,75 €
7,75 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


XVI, 441 p., [1] carta di tav., 16 cm, bross. Prefazione di Enrico Ronzani e Giulio Banfi. 5 ed. riveduta ed aggiornata, con una tavola anatomica. Manuali Hoepli;

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

XVI, 441 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560031300640
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it