DJ Kicks
A chiusura di un anno che ha visto molte uscite della serie DJ Kicks, !K7 annuncia il mix di Daniel Avery, arricchito da due tracce esclusive. Così lo stesso Avery: “Per me, la cosa più affascinante della musica elettronica, è che richiede tempo e pazienza per apprezzarla completamente. È un po’ un perdersi nelle ripetizioni e nelle atmosfere, nell’ intensità dei colpi sulla batteria. È importante ricordarsi di fare una pausa in questo mondo. Lo studio e il club possono offrire esperienze simili a quello di cui sto parlando, ma nulla ha a che vedere con il correre via dalle cose. È quasi il contrario: è proprio nel momento in cui ci fermiamo che ci possiamo sentire più vivi degli altri. Ci viene costantemente ripetuto che le generazioni non hanno capacità di attenzione, ma non è vero. Ci sono semplicemente più cose, la fuori, che ci distraggono, ma non siamo affatto cambiati come essere umani. I ragazzini, oggi, vogliono andare a sentire un Dj che suona per dieci ore di fila e chiudersi nel proprio mondo. Una compilation, così come un album, sono fatti per essere ascoltati dall’ inizio alla fine. È qualcosa in cui io credo fermamente.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it