DJ Kicks
Quando Peggy Gou ha pubblicato il suo Ep di debutto, "Art of War" nel 2016, ha realizzato una lista dei suoi obbiettivi di carriera. Uno di questi era di diventare la prima DJ sudcoreana a suonare per l'istituzione berlinese Berghain, obbiettivo raggiunto pochi mesi dopo. Un altro obbiettivo della lista era di realizzare una compilation per la serie DJ Kicks, sogno realizzato con la prossima 69° edizione. Il suo mix è ambizioso: invece di provare a catturare l'energia dei suoi DJ set, ha provato a creare un ritratto del suo viaggio musicale personale. Una sessione di 18 brani che porta l'ascoltatore direttamente nel mondo di Peggy Gou; nessun limite di genere - si muove fluida tra Disco, House, Techno ed Elettronica. Nessun limite temporale - il mix spazia dai 90 ai 150 BPM. E nessuna restrizione d'età - alcuni dei brani del mix risalgono al 1983.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it