DJ Kicks
A poche settimane da quello dei Disclosure ecco pronto un nuovo DJ Kicks curato dalla DJ canadese. Jessy Lanza ha la straordinaria capacità di adattarsi perfettamente alle situazioni e spazia senza difficoltà dalla dance sfrenata a quella vaga beatitudine post-club. Non è una sorpresa per un'artista che prende le sensibilità più inebrianti della musica elettronica e le re-immagina senza sforzo come pop sperimentale e R&B. La cantante, produttrice e DJ canadese, ha esoridto nel 2013 con un debutto audacemente minimalista "Pull My Hair Back", pubblicato dalla venerata etichetta inglese Hyperdub. I seguiti, splendidamente complessi, Oh No - selezionato per il prestigioso Polaris Prize del Canada - e All the Time del 2020 l'hanno incoronata come un talento singolare nella sfera del leftfield pop. E così arriviamo al presente e al suo ingresso nella serie DJ-Kicks: il mix è un'incisiva istantanea del suo stato emotivo durante gli ultimi 18 mesi, un'odissea tentacolare che ti attira sempre più vicino ad ogni ascolto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it