Django è fedele consigliere ed amministratore del generale Camargo, sulla cui figlia ha messo gli occhi il losco Alfonso Riano. Mentre il generale non è presente, il terribile Espada cattura Django con il proposito di usarlo come esca per uccidere il suo principale. Il nostro eroe fugge, ma un altro pericolo si abbatte sulla casa del suo capo: Alfonso Riano è stato assassinato. Django scopre che Alfonso è stato colpito a morte dallo zio. Catturato il colpevole uccide Espada e sposa Francesca Riano, ex promessa sposa di Camargo.
Venditore:
-
Titolo originale:El poscrito del Rio Colorado
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna
-
Produzione:Mosaico Media, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it