The Django Reinhardt Festival
Registrazioni: 2002 - Swing gitan, What is this thing called love? New York in November, Minor swing, Nuages, ..Il"Django Reinhardt Festival Live at Birdland" fu creato nel 2000 da Ettore Stratta e Pat Philips ed è divenuto un evento annuale che dimostra quanto sia influente il Django's Style sui nuovi musicisti votati a questa corrente. Il loro virtuosimo e la loro maestria sono famosi in tutto il mondo, portando in contatto i jazzisti americani con gli europei. Ne è un esempio questa registrazione live (2002) che presenta i francesi Dorado Schmitt e Angelo Debarre alla chitarra, Samson Schmitt e Serge Camps nella sezione ritmica, Ludovic Beier all'accordion, gli americani James Carter al sax, Ken Peplowski al clarinetto, Jay Leonhardt al basso e Grady Tate alla batteria.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it