Djely Blues
Un progetto interamente strumentale per Djelimady Tounkara, che mette in evidenza tutte le straordinarie capacità e lo stile inimitabile dell’artista malieno, molto spesso paragonato allo stesso Ali Farka Touré. “Djely Blues” è un disco intenso, prodotto per Label Bleu da Christian Mousset e registrato presso gli Yéleen studio di Bamako, capitale dello stato africano; l’ensemble di accompagnamento vede la partecipazione di artisti come Sékou Kanté al basso, Sayon Camara alla chitarra ritmica e Yacouba Sissoko alle percussioni. L’intensità di “Djely Blues” fa di questo disco il lavoro più sentito, originale e personale di Djelimady Tounkara.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it