Do Androids Dream of Electric Guitars?
Il chitarrista e compositore Vitor Rua è una delle figure chiave della musica creativa Portoghese. Rua , fra l'altro fondatore dello storico gruppo Telectu, è infatti protagonista di un'intensa carriera capace di coprire le aree musicali più diverse. Dal Rock al Minimalismo alla musica elettronica, al Jazz mimetico, al Folk, fino all'improvvisazione totale. Questo nuovo doppio album si compone di un primo CD che vede Rua in solo con la chitarra, il suo strumento primario. Il secondo CD contiene le stesse composizioni del primo volume, ma qui interpretate da un ensemble strumentale, composto oltre che dalla chitarra del leader, da basso, batteria, piano, tromba e clarinetti. Fra i musicisti troviamo altre figure guida della scena Portoghese come il bassista Hernani Faustino e trombettista Nuno Reis. Un ipotetico punto d'arrivo, capace di coprire buona parte dei linguaggi elaborati da Vitor Rua nel corso degli anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it