Do to the Beast
Primo album degli Afghan Whigs dopo oltre 15 anni. È un album chesancisce sia il ritorno a casa della band – il ritorno a Sub Pop, per la quale gli Afghan Whigssono stati tra i primi firmatari – sia un balzo nel futuro di una delle più acclamate band degliultimi 25 anni. Do to the Beast è un titolo feroce e perfettamente azzeccato per quelloche è il più intenso e catartico disco nella carriera di Greg Dulli, che aggiunge sicuramente nuovielementi allo stile della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it