Do Your Worst
Il secondo album di Erin Anne, lo scintillante ed elettrizzante Do Your Worst, traccia un percorso disinibito attraverso il disastro. Scritto tra le macerie di un lutto personale e di una delusione professionale, poi esacerbati dalla devastazione di una pandemia globale, il disco approfondisce l'avventura di Erin Anne nella confusione tra uomo e macchina, aggiungendo al mix un nuovo gruppo di strumenti digitali. Attingendo al synthpop oscuro e patinato degli anni '80 e alla sfacciataggine di gruppi come i Killers, la cantautrice di Los Angeles dispiega un personaggio cyborg per articolare un sentimento di dislocazione dal mondo come artista queer che lotta per sopravvivere alle macchinazioni del tardo capitalismo. Con sintetizzatori luminosi e intrecciati e increspature di voci autotonizzate, Do Your Worst lancia una sfida al mondo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it