Doc. Nelle tue mani. Stagione 2. Serie TV ita (4 DVD) di Beniamino Catena,Giacomo Martelli - DVD
Doc. Nelle tue mani. Stagione 2. Serie TV ita (4 DVD) di Beniamino Catena,Giacomo Martelli - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Doc. Nelle tue mani. Stagione 2. Serie TV ita (4 DVD)
Attualmente non disponibile
24,99 €
24,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Doc e il suo reparto, dopo essere stati in prima linea nella guerra contro il Covid, ricominceranno infatti a prendersi cura con tutta l’empatia di cui sono capaci, dei pazienti che si affidano a loro in cerca di una diagnosi e di una guarigione. Ognuno dei protagonisti dovrà cominciare una nuova vita. E nella grande avventura del ritorno alla normalità, la posta in gioco non sarà più soltanto il futuro di Doc, ma il futuro dell’intero reparto, minacciato nella sua stessa esistenza. Dopo l’arresto di Marco Sardoni, infatti, il nuovo primario vuole trasformare il reparto di medicina interna in un presidio di vigilanza contro le future pandemie. Doc si ritroverà così a dover difendere il suo team e il suo metodo di lavoro con la speranza di tornare a essere primario. Ma per questo, oltre a dover recuperare i progressi fatti dalla medicina negli ultimi dodici anni dovrà fare i conti anche con il senso di colpa per qualcosa succeso nel momento peggiore dell’emergenza e che tutti si sforzano di tenere nascosto, come un segreto inconfessabile e terribile.

Dettagli

DVD
4
8031179994311

Informazioni aggiuntive

  • RaiCom, 2022
  • Eagle Pictures
  • 800 min
  • Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital)
  • No
  • 1,78:1

Valutazioni e recensioni

  • Discover_book
    STRAPPALACRIME FINO ALLA FINE

    Devo confessare che la prima stagione non mi aveva preso tantissimo, ma questa è stata davvero incredibile. Romantica, emozionante, attenta nei dettagli e quasi mai scontata, ogni puntata mi catturata e affascinata facendomi innamorare di TUTTI i personaggi della fiction

  • AnnaMR
    Una conferma!

    Dopo la prima stagione, si aspettava con gioia il seguito... che non ha deluso. Anche questa seconda stagione, se non anche più, è stata ricca di forti emozioni. Una garanzia il cast.

  • RobyRoss

    Stupendo. In questa seconda stagione, il covid subentrerà nel reparto dell'Ambrosiano e un medico perderà la propria vita. È una storia emozionante, che va bene per qualsiasi età. Una delle poche serie che mi ha fatto commuovere per quanto è bella. Piena di sorprese, allegria, colpi di scena ma soprattutto amicizia!

Conosci l'autore

Foto di Luca Argentero

Luca Argentero

1978, Torino

Luca Argentero è un attore, conduttore televisivo ed ex modello italiano. Nato a Torino, si è laureato in Economia e Commercio. Ha raggiunto la notorietà, partecipando alla terza edizione del Grande Fratello. Dopo questa prima esperienza televisiva, approda definitivamente nel mondo dello spettacolo con ruoli da co-conduttore e ospite. Nel 2005 esordisce come attore nella serie televisiva Carabinieri. Verrà in seguito notato da registi importanti che gli permetteranno di esordire anche nel cinema, diventando protagonista di prestigiosi film d’autore. Tra i titoli più famosi ricordiamo, A casa nostra, regia di Francesca Comencini (2006), Saturno contro, regia di Ferzan Özpetek (2007), Solo un padre, regia di Luca Lucini (2008), Il grande sogno,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore