Docet 2016-2017
Edizione in vinile
Il rapper romano Gianni Bismark pubblicherà il prossimo 24 settembre il nuovo progetto “DOCET: 2016-2017”: che è stato voluto fortemente dai fan del rapper, basti pensare che sulla piattaforma YouTube le canzoni già auto-pubblicate hanno totalizzato ad oggi oltre 7 milioni di visualizzazioni. Il titolo originario del progetto doveva essere “doctum doces” dalla famosa frase latina di Plauto “insegni a chi già sa”, a rimarcare come questo disco sia stato pensato e indirizzato ai numerosi fan dell’artista. “DOCET:2016-2017” racchiude 12 brani composti fra il 2016 e il 2017 già editi su YouTube, ad eccezione di “Embè” e “Da un po'”, due canzoni rimaste fino ad ora nel cassetto e che vedranno finalmente la luce il 24 settembre. Nel disco sono presenti collaborazioni con i colleghi Tony Effe (in ben due tracce), Pyrex e Wayne.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it