Dodici città - Matteo Bruno - ebook
Dodici città - Matteo Bruno - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dodici città
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Sul finire del VI secolo a.C. Porsenna, il Grande Re dell’Etruria, dopo essere riuscito a radunare attorno a sé tutte le Dodici Città del suo popolo grazie ad uno straordinario prodigio, si appresta a muovere guerra a Roma. Nel frattempo Dardano da Perusna, un abile artigiano nato etrusco ma cresciuto tra i romani, spinto da divinità vendicative e capricciose, dimostra il suo eroismo durante il drammatico assedio di Roma.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788863938739

Valutazioni e recensioni

  • Elisabetta Nanni

    Non conosco personalmente l'autore del libro ma il romanzoi mi risulta essere eccessivamente lungo nella trama e un pò noioso nella scrittura. Speravo decisamente meglio e lo credevo molto più avvincente e avventuroso. Il protagonista ( Dardano, un fabbro etrusco) è poco originale e caratterizzato. Pecca nel raccontare tante cose più o meno veritiere e storiche ma in maniera confusionaria. Peccato, troppa carne al fuoco che alla fine risulta essere indigesta anche per i lettori più affezzionati al genere.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows