I dodici gradi dell'umiltà. Commento ascetico al Capo VII della Regola di San Benedetto - Jean Monléon de - copertina
I dodici gradi dell'umiltà. Commento ascetico al Capo VII della Regola di San Benedetto - Jean Monléon de - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I dodici gradi dell'umiltà. Commento ascetico al Capo VII della Regola di San Benedetto
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


«Se voi mi domandaste qual è , secondo me, la virtù più importante di tutta la religione cristiana», dice Sant'Agostino, «io risponderei che è l'umiltà; e ogni volta voi mi rivolgeste la stessa domanda, io darei sempre la stessa risposta». Non c'è verità che sia affermata con più energia dalla Sacra Scrittura e da tutta la tradizione cattolica. Anche San Benedetto il quale non si propone altro, nella sua Regola, che dare la quintessenza di tutto l'insegnamento evangelico, riduce a questa tutte le altre virtù.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria La Cometa
Libreria La Cometa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

272 p., Brossura
9791280131188
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it