In Doggy Bag vestirete i panni di un gruppo di cani randagi nella Londra del diciannovesimo secolo ispirata al racconto di Oliver Twist. Lastuto signor Faina vi costringe a rubare per lui ossa durante tutta la giornata, ma di notte dovrete riuscire a riprenderne alcune da sgranocchiare. Mettete alla prova la vostra abilità da sgraffignatori seriali!Ogni turno dovrete aggiungere da 2 a 4 ossa al bottino del signor Faina per non farlo infuriare. Dopodiché, utilizzando segretamente le azioni a vostra disposizione dovrete decidere quante ossa provare a riprendere durante la notte. Fate attenzione a non essere troppo ingordi e a rubare le ossa giuste, se Faina vi beccasse con le zampe nel sacco e si accorgesse che siete stati proprio voi a rubargli il prezioso bottino la sua furia sarebbe incontenibile. Faina è un tipo scaltro, dorme sempre con un occhio chiuso ed uno aperto!
Venditore:
-
Marca:
-
Fascia di età:
-
Fornitore:Giachi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it